La magia della Swing Era rivivrà con la Glenn Miller Orchestra martedì 3 dicembre all’Auditorium di Milano

Farà tappa anche a Milano la “Jukebox Saturday Night”, la tournée della Glenn Miller Orchestra che, a tre anni di distanza dal suo ultimo concerto, si esibirà nel capoluogo lombardo martedì 3 dicembre (Auditorium Fondazione Cariplo, largo Mahler, ore 21; ingresso da 25 a 42 euro – biglietti qui).
La magia della Swing Era rivivrà, dunque, grazie al più famoso ensemble jazz e swing del mondo, diretto dall’olandese Wil Salden.
Il nome del tour prende ovviamente spunto da un grande classico di Glenn Miller, registrato nel 1942, due anni prima della sua tragica scomparsa. “Jukebox Saturday Night” è anche il titolo del nuovo album della Glenn Miller Orchestra, che vuole mantenere vivo il ricordo di una delle figure più carismatiche del Novecento, che con la sua musica ha fatto ballare e innamorare milioni di persone in tutto il mondo.
Il nuovo spettacolo della Glenn Miller Orchestra nasce e si sviluppa come un vero e proprio tributo a un’epoca intera e ai protagonisti di quella musica che tuttora entusiasma milioni di appassionati: in scaletta ci saranno moltissimi brani di Glenn Miller, ma anche pezzi di George Gershwin, Hoagy Carmichael, Cole Porter e un omaggio speciale a Frank Sinatra. Non mancheranno, infine, gli evergreen che tutto il pubblico si aspetta: da “Moonlight Serenade” a “In The Mood”, passando per “Chattanooga Choo Choo”, “Blue Moon”, “What A Wonderful World” ma non solo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *